Risultati per Office 2016 home and business

L'Ufficio 2016 Home and Business è una suite di strumenti potenti, intuitivi e semplici da usare per le più comuni attività di lavoro. Consente di modificare, creare e gestire documenti, fogli di calcolo, presentazioni, database, file PDF ed email.

Questa suite è ideale per i lavoratori da casa, i piccoli imprenditori e chiunque abbia bisogno di strumenti professionali da utilizzare frequentemente. Comprende Word 2016, Excel 2016, PowerPoint 2016, Outlook 2016, OneNote 2016 e Publisher 2016, oltre a Strumenti di Access e Visio 2016.

Word 2016 è l'editor di testi professionale di uso comune, ideale per le lettere, i documenti e i contenuti web. Consente una creazione rapida e semplice di articoli mirati e dinamici, grazie a funzioni come la possibilità di incorporare contenuti multimediali, creare layout personalizzati, eseguire ricerche di Internet ed esportare il contenuto in diversi formati di file.

Excel 2016 è la soluzione di fogli di calcolo professionale; permette di gestire facilmente dati ed analisi, in modo da ottenere risultati accurati, veloci e già pronti per l'applicazione. Sono presenti anche numerose funzionalità avanzate come la possibilità di importare i dati da altre applicazioni e la possibilità di condividere contenuti ed attività con altri.

PowerPoint 2016 è una potente applicazione di presentazioni che permette di creare e gestire una serie di presentazioni multimediali che soddisfino le esigenze. Grazie alle funzionalità come l'aggiunta di immagini, diagrammi e grafici, la trasformazione dei contenuti in modo dinamico, l'aggiunta di effetti e la possibilità di creare presentazioni animate, è possibile creare presentazioni professionali più interessanti e dinamiche.

Outlook 2016 è l'applicazione per la gestione delle email, della posta elettronica e della comunicazione. L'interfaccia intuitiva permette di leggere e gestire la posta elettronica, gli appuntamenti, le attività, i contatti e le funzioni di collaborazione.

OneNote 2016 è un'applicazione per la prendere appunti, la condivisione di contenuti ed il lavoro di gruppo. Consente la gestione facile e intuitiva delle note, la condivisione delle informazioni, il lavoro di team collaborativo e la possibilità di sincronizzare i contenuti su più dispositivi.

Publisher 2016 è la soluzione di creazione di pubblicazioni, ideale per la creazione di pubblicazioni per la stampa e per il web. Consente l'utilizzo di modelli già pronti e la personalizzazione dei contenuti, come la creazione di biglietti, volantini, brochure e molto altro.

Access 2016 e Visio 2016 sono altre due applicazioni contenute nella suite Office Home and Business. Access è uno strumento di database professionale che permette di creare e gestire database, documenti e report. Visio è un'applicazione di diagrammazione versatile, ideale per la creazione e la gestione di diagrammi, modelli e disegni. Tutti i prodotti offrono un'interfaccia intuitiva e una vasta gamma di modelli e template già pronti.

Una delle grandi qualità dell'Ufficio 2016 Home and Business è che tutti i prodotti sono stati progettati per lavorare in armonia, consentendo un flusso di lavoro immediato. È possibile accedere a tutti i file da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento, grazie alla connessione internet.

Una particolare esperienza di utilizzo che ho avuto con l'Ufficio 2016 Home and Business è stata la creazione di una presentazione in PowerPoint. Ho usato un modello già pronto che ha reso più facile la creazione cosa ha contribuito notevolmente al risultato finale. Grazie ad Outlook, sono stato in grado di organizzare e gestire tutte le mie email in modo veloce ed efficiente. Ho anche usato Excel per tracciare dei dati e gli strumenti di Access e Visio per creare database e diagrammi leggibili. L'Ufficio 2016 Home and Business mi ha aiutato a svolgere velocemente tutte le mie attività lavorative.
Ricerche associate
Office 365   Office 2016   Officejet   Office 365 home   Office 365 mac   Office mac   Office 2013   Office 2016 pro   Office 2016 home